RACCONTI SBILENCHI

Sette racconti che spaziano fra storia, improbabili accadimenti, migrazioni, viaggi nella memoria
il nuovo libro di Sergio Freschi

Giovedì 20 AGOSTO 

alle 20:30

Sette racconti scritti dall’autore; un bailamme di situazioni sorprendenti, talvolta accattivanti, tenere e disarmanti. Una corsa sul filo della realtà, sospesa nella fantasia. Una ricerca quasi ossessiva di una risposta, di una ragione, di una spiegazione. Il desiderio di scardinare luoghi comuni, pregiudizi, di porsi dall’altra parte, di non rassegnarsi alla propria sorte e infine, la malinconia, a far da contraltare agli svolazzi del buffone di corte.

Sergio Freschi ci presenta il suo ultimo libro.

Allieteranno la serata Max Mauro e Guido Michielis alla chitarra e Mattia Sermonico alle percussioni.

GIOVEDI 20 Agosto 2020 ALLE 20:30 a Cjase di Catine a Villalta di Fagagna

 

Sergio Freschi è nato e vive a Pagnacco (UD). Ha fatto molti mestieri e molti ne farà. Viaggia da sempre con i mezzi e i modi più disparati, ma sempre, ad un certo punto, ritorna a casa. Possiede diverse Moto Guzzi da cui non si separa mai e con le quali esplora pezzi di mondo. Allena squadre di calcio, suona, canta, scrive, coltiva, costruisce. Ha pubblicato nel 1995 il romanzo “Una vita bruciata”, nel 2004 la raccolta di racconti “Racconti del XIII° anno”, nel 2010 il racconto di viaggio in moto in Russia e Mongolia “Giorni Nomadi” ed infine nel 2012 il romanzo “Intrigo carnico”.

Si ricorda che in caso di maltempo la serata si svolgerà in casa, nel rispetto delle norme vigenti anti COVID-19 e fino ad esaurimento posti. E’ obbligatorio l’uso della mascherina.

PROSSIME PROPOSTE SETTEMBRINE

Sarà possibile effettuare l’iscrizione anche durante la serata del 20 Agosto 2020